Login

Register

Login

Register

Il marchio Vidorreta: vai con le Espadrillas, la tipica calzatura spagnola
23 giugno 2017
Leather Crown: la tua scarpa cento per cento artigianale!
30 ottobre 2017

Sofisticata e Glamour con le tue scarpe GUESS!

Halloween si avvicina… Decidi di festeggiarlo allo Zanzibar Crema! locale in città che propone la sua serata speciale tra aperitivi, cucina raffinata e imperdibile DJ Set.
E per sentirti un po’ speciale anche tu, senza voler per forza “strafare”…un bel paio di scarpe Guess farà al caso tuo!

Il marchio Guess è nato nel 1981 a Los Angeles, ma affonda le sue radici in territorio europeo: infatti furono quattro fratelli originari di Marsiglia (Paul, Maurice, Georges e Armand) a dar vita al brand, dopo una vacanza a Los Angeles, durante la quale si innamorano della città. E lì decidono di fondare quello che diventerà un vero e proprio impero, ovvero il marchio Guess dei fratelli Marciano. Il nome del brand venne loro suggerito da una pubblicità, che recitava: “Guess what’s in the new Mac?”

Oggi Guess è una delle firme di abbigliamento e anche calzature più famosa al mondo. Questo grazie alle sue collezioni, da sempre fresche e audaci e in grado di coniugare alla perfezione la tua voglia di vestire giovane e alla moda senza però mai trascurare l’eleganza e il gusto. Perché, si sa, l’eleganza non è poi veramente data dal capo che indossi ma da come lo indossi, e Guess ti dà la possibilità di essere sempre al top con tutti i suoi articoli!

Guess qualche anno dopo la sua fondazione sbarca anche in Italia, e quale terreno più fertile avrebbe potuto trovare? Qui la sua inconfondibile linea si intreccia alla prestigiosa produzione manifatturiera legata all’abbigliamento e alle calzature, da sempre leader nel mondo e capace di dare lustro planetario al nostro Belpaese…quale connubio più perfetto avrebbe potuto darsi?
Guess ormai non è più per nessuno solamente abbigliamento ma è sinonimo anche di calzature, borse, accessori, insomma tutto quello di cui hai bisogno per personalizzare il tuo look, all’insegna naturalmente della ricercatezza e del glam!

Grande risalto al marchio diedero nel tempo le sue storiche campagne pubblicitarie, dove protagoniste di iconiche foto in bianco e nero sono state le top model più in voga del momento, come Carla Bruni, Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Eva Herzigova… per citarne solo alcune.

Le calzature Guess in particolare si caratterizzano per un design in continua evoluzione, nascono inoltre da una lavorazione curata fin nei minimi dettagli e da progetti e materiali innovativi, in grado di creare un prodotto senza tempo e sempre di alta qualità. La tua scarpa Guess perciò sarà senz’altro sensuale e femminile, affascinante e creativa, per una donna moderna, che ama mettersi in gioco e non ha paura di osare, consapevole della propria personalità!

Prova ad esempio i bellissimi stivaletti a stiletto, declinati secondo gli ultimi trend del momento: con tacco impreziosito da materiali differenti, magari lucenti, oppure con la punta che si distingue nobilmente dal resto della calzatura, per te che non vuoi passare inosservata!
Potresti abbinarli ad un bell’abito stretch e perché no, ad un cinturone scamosciato, per un look aggressive!

Che aspetti? Non l’hai ancora capito? Con Guess il successo è garantito!