Login

Register

Login

Register

Scarpe per tutti i gusti con il marchio Du Simon!

Comode e chic con le scarpe Slip-on!
13 Aprile 2017
Planisphère, il marchio giusto per ogni occasione!
26 Aprile 2017

Scarpe per tutti i gusti con il marchio Du Simon!

E’ in corso a Crema, visitabile fino al 30 aprile, l’originale mostra di Gil Macchi intitolata “Bolle d’arte”, allestita presso il Museo Civico di Crema e del Cremasco. Perché non vai anche tu a curiosare tra queste opere, realizzate attraverso delle bolle di sapone? Forse non sai che scarpe indossare? Scopri il brand Du Simon

Il marchio Du Simon realizza calzature da donna, dall’inconfondibile cifra elegante e glamour. Potrai scegliere tra un gran numero di differenti modelli, tutti caratterizzati però da un’attenzione per il gusto e la sensibilità femminili e da una ricercatezza che si esprime come eleganza fine e mai banale.

Vuoi essere assolutamente fashion e stilosa, è un’occasione speciale e hai deciso che vuoi tutti gli occhi puntati addosso? Ad un outfit da capogiro allora non potrai che abbinare un bel paio di ankle boots ad esempio, gli stivaletti alti fino alla caviglia, rigorosamente nella versione con tacco a stiletto e magari anche vertiginoso plateau. Se poi vuoi proprio esagerare puoi sceglierli glittati e lucenti, come va tanto di moda, e in una bella tonalità argento, riuscirai certamente a catalizzare tutti gli sguardi!

Se sei un’amante delle calzature sportive invece, Du Simon sarà in grado di accontentare anche te senza alcun problema! Col suo assortimento di sneakers di grande carattere, regala la comodità della scarpa sportiva insieme al vezzo di una scarpa comunque glamour…Ne trovi infatti di decorate da elementi di vario tipo, come paillettes o ricami in pizzo, di ultimo grido, zip abbinate alle stringhe, inserti cromaticamente variegati, borchie o applicazioni di diverso tipo…ma senza mai rinunciare alle sue cromie preziose e luccicanti.

Oppure ti piacciono le scarpe da tutti i giorni, classiche e comode, come le intramontabili ballerine? Anche qui, avrai la possibilità di scegliere senza problemi tra vari modelli, a tinta unita o se preferisci con punta o tacco differenziati, con fiocchetto o fibbia anteriori applicati o altro tipo di decorazioni, o magari più semplici, essenziali e lisce, secondo quella linea che non passa mai di moda e che fa della ballerina una delle scarpe più classiche che ci sia.

Cerchi  assolutamente una scarpa stringata? Come ad esempio l’inossidabile francesina, però sempre strizzando l’occhio alla modernità? Niente paura, Du Simon propone le sue scarpe coi lacci nelle versioni più trendy del momento, bicolor ad esempio, senza rinunciare naturalmente, se ti piace, al classico motivo a ricamo che caratterizza questo tipo di calzatura, e magari anche con tacco a carro armato, anche questo di gran moda ultimamente.

Se invece sei già proiettata in pieno verso l’estate e hai voglia di regalarti un bel paio di scarpe aperte, opta tra le tante proposte del marchio: con tacco grosso, a rocchetto, a stiletto, con punta aperta o chiusa, con plateau o meno, con chiusure di vario tipo e in numero diverso, a seconda dei gusti…ce n’è davvero per sbizzarrirsi! Ricorda che una bella calzatura aperta è un investimento interessante, potrai infatti indossarla d’estate naturalmente ma anche quando le temperature sono un po’ frizzantine, con un paio di collant ad esempio, se devi partecipare ad una serata speciale in qualche esclusiva location saranno imprescindibili! E si sa, tali occasioni, almeno una volta nella vita, possono sempre capitare.

Cos’altro ti serve? Vieni di persona a scoprire e a scegliere la tua scarpa Du Simon preferita!