Login

Register

Login

Register

L’eleganza non e’ farsi notare, ma farsi ricordare: il marchio Ellen
9 giugno 2017
Prova la zeppa Wrangler una vera e propria ossessione
23 giugno 2017

Scarpe Primigi, le primizie per i tuoi bambini!

Sei a Lodi e vuoi rendere speciale la giornata del tuo bambino con un evento divertente e originale? Partecipa a “I colori dell’estate”, il 9 giugno alla Caffetteria Albarola! In programma animazioni, una caccia al tesoro e tanti altri intrattenimenti per i nostri piccoli…Ti trovi a corto di scarpe però per il tuo bimbo? Nessun problema…prova le calzature Primigi!

Lo storico marchio Primigi da ben 40 anni veste i piedi di tutti i bambini, regalando comfort, affidabilità e sicurezza! Nasce infatti nel 1976, affermandosi nel mercato dapprima con le sue calzature per i primi passi. Si impone da subito, e sai perché? Il suo nome fin dagli esordi si identifica con un know how tecnologico d’avanguardia, materiali sempre accuratamente selezionati e, naturalmente, l’inimitabile stile italiano.

Il successo del brand fu rapido, diventa presto leader nel mercato italiano, per poi espandersi anche nei maggiori mercati esteri. Si caratterizza innanzitutto per l’attenzione continua prestata alle forme delle sue calzature, studiate appositamente per favorire la crescita in salute dei piccoli piedi del tuo bimbo, secondo criteri davvero innovativi per il settore. In seguito il marchio si è esteso anche all’abbigliamento, sempre dedicato al mondo dell’infanzia.

I consumatori più esigenti, in fatto di scarpe, sono proprio i bambini! Certo, inconsapevolmente…Ma noi invece siamo ben consci di quanto siano importanti le giuste calzature per i loro piedi, in costante crescita e cambiamento, non per niente Primigi è in grado di vestire il tuo piccolo dagli 0 ai 14 anni! E con le scarpe Primigi ai piedi, i piccoli avranno assicurate comodità, leggerezza, traspirazione e resistenza.

Quali sono, nello specifico, le caratteristiche di queste calzature, in grado di garantirti tutto ciò? Si comincia dalla forma della scarpa stessa, dalla punta arrotondata e dalla comoda vestibilità: così il piedino del tuo bambino potrà muoversi in tutta libertà, senza alcuna costrizione! Anche l’ingresso del piede stesso sarà facilitato, grazie alle allacciature e aperture, concepite proprio per accoglierlo al meglio, e assicurare una comoda calzata per tutto il tempo.

Sono poi presenti degli ammortizzatori posteriori, cioè un sistema creato per proteggere il piede dalle asperità del terreno, soprattutto se il tuo bimbo è particolarmente scatenato! Nella suola infatti, all’altezza del tacco, è presente una “camera d’aria”, pensata apposta per garantire i normali micro-urti dati dalla camminata. La suola della scarpa poi risulta particolarmente flessibile, grazie a calibrate incisioni di canali trasversali che ne riducono lo spessore e da un’intersuola interna collocata nella zona di flessione.

Altra interessante caratteristica: il sottopiede estraibile. Ciò ti permetterà di lavarlo ed asciugarlo tutte le volte che vuoi, garantendo pulizia e igiene all’interno della calzatura, al cento per cento! Sono poi scarpe leggerissime, te ne renderai conto al primo tocco, realizzate attraverso un’attenta selezione di materiali, studiati proprio per assicurare…le ali ai piedi del tuo bimbo! La progettazione generale della scarpa, poi, prevede la presenza di morbide imbottiture, in modo che il piede si senta perfettamente a suo agio e assolutamente libero nei movimenti.

Infine, però non da ultimo, sappi che le parti in metallo di queste scarpe non contengono nickel, ed inoltre la fodera in pelle è completamente esente da cromo. Sono garanzie importanti anche queste!

Hai ancora dei dubbi su quali saranno le prossime scarpe che acquisterai per il tuo bambino? Noi crediamo di no…Primigi è una garanzia a 360 gradi!