Login

Register

Login

Register

Lavora con noi

Compila il form per essere ricontattato

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Per quale figura vorresti fare richiesta?

Scrivi una breve presentazione

Allega il tuo Curriculum

Accetto i termini della Privacy Policy


Lavora con Noi!


CHE 48!: una realtà in continua espansione
CHE 48! è sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel proprio organico. La nostra scelta, e le nostre valutazioni, sono sempre orientate verso persone che dimostrino di avere un vero interesse verso il proprio lavoro, nonché entusiasmo. Ci sono posizioni che richiedono professionalità ed esperienza già consolidate, ma anche in questo caso buona volontà, positività e voglia di fare vengono premiate. Il rispetto è - comunque - la dote che in assoluto privilegiamo dato che è quello che noi offriamo ai nostri dipendenti per primi.

Come candidarti.
Invia una email al link che trovi accanto alla posizione ricercata. Includi un tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione, una foto, l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personalei nonché - ovviamente - i dati per poterti contattare.

Ultime annotazioni
Puoi inviare anche candidature spontanee: in base alle tue abilità ed esperienze valuteremo l'eventuale disponibilità presso i nostri negozi. Sappi che spesso dovrai essere disponibile a lavorare con orari flessibili e in base alle esigenze di apertura. L'ambiente di lavoro è divertente, ma anche impegnativo. Ah, non dimenticare che per poterti candidare - a qualsiasi posizione - devi aver già compiuto i 18 anni di età.